Mondiali di Arco: Ondra e Chereshneva vincono Duello

Nell’ultima giornata dei campionati Mondiali di arrampicata di Arco Adam Ondra (Cze) e Yana Chereshneva (Rus) si aggiudicano il Duello e insieme questa speciale edizione del Rock Master 2011. assegnati anche i titoli della Combinata ad Ondra, DiGiulian e alla Russia.

La chiusura dei Mondiali di arrampicata di Arco ha riservato una gara specialissima: il Duello. Uno spettacolo che negli ultimi anni è diventato la classica quanto attesissima chiusura del Rock Master. E, in effetti, in questi campionati del mondo il Duello è solo una gara “dimostrativa”. Ma non per questo è stata meno combattuta visto che in quest’edizione speciale assegnerà il Rock Master… e si sa vincere il Trofeo dei campioni è in alto nella lista dei desideri di tutti gli atleti. Un desiderio che oggi è diventato realtà per Adam Ondra (Cze) e Yana Chereshneva (Rus). E’ stata una grande gara la loro.

Oggi è stata assegnata anche la speciale Combinata del mondiale di arrampicata di Arco. La classifica che prende in considerazione i risultati di Boulder, Lead e Speed è stata vinta da Adam Ondra (Cze) e Sasha DiGiulian (Usa). La classifica a squadre è andata invece alla Russia.

Leggi tutto i report Rock Master Gran Gala – Duel e Titolo mondiale Combinata visita la gallery e guarda i video prodotti dal team di Planetmountain sul sito ufficiale dei Mondiali di Arrampicata di Arco
www.arco2011.it

Click Here: pandora Bracelets

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *